Dove comprare la resina

Dove comprare la resina

 

Dove comprare la resina? E’ Utilizzata spesso nel campo delle applicazioni ad usi residenziali ed industriali, nell’hobbistica e nella nautica. Un materiale che nasce liquido e che, una volta applicato, catalizza – diventa cioè solido- se lasciato asciugare all’aria aperta.

Le resine epossidiche sono quelle più utilizzate e conosciute, che risultano lucide e incolori, senza esalazioni. Perché vengono utilizzate? Semplicemente perché sono tra le componenti più dure, buone per capacità antigraffio, non ritirano o cambiano forma una volta asciutte. Infine, miscelando sapientemente gli ingredienti base delle resine da parte di chimici professionisti, si possono creare prodotti personalizzati che offrono flessibilità, resistenza, impermeabilità, adesione, ed effetti visivi stupendi. Detto questo, scopriamo dove comprare la resina!

 

Dove comprare la resina – il nostro suggerimento

Se siete alla ricerca di un materiale con le caratteristiche di cui abbiamo parlato qui sopra, allora non vi resta che scoprire dove comprare la resina.

Se effettuate una ricerca online, troverete molti risultati, ma come scegliere il sito giusto tra i tanti? Il posto migliore dove comprare la resina è Cores Resine.

Siamo un’azienda specializzata nella formulazione di resine per moltissimi campi di applicazione. Dai rivestimenti e impermeabilizzazioni per pavimenti e per piscine, all’edilizia, al settore nautico, alle resine per modellismo, ai prodotti per i marmisti più esigenti.

Cores Resine diventa Cores Academy

Cores Resine non è solo il posto migliore dove comprare la resina: visitando il nostro sito, è possibile anche formarsi e diventare un applicatore certificato. Attenzione: Cores Academy  non è solo un semplice corso. E’ l’unica scuola professionale italiana che forma i suoi studenti secondo la norma UNI 11740:2018, “REQUISTI DI CONOSCENZA, ABILITA’ E COMPETENZE DELL’APPLICATORE DI SISTEMI/RIVESTIMENTI RESINOSI PER PAVIMENTAZIONI”. Si compone di 25 docenti presenti su tutto il territorio italiano. Il suo scopo è creare veri professionisti formati, brandizzati e con una profonda conoscenza del mercato a cui si rivolgono.

La missione della scuola è proteggere il mercato delle resine e renderne il valore più alto possibile. Per questo ci allontaniamo da tutti quei corsi di pochi giorni o addirittura poche ore, che possiedono un sapore commerciale invece di una vera trasmissione tecnica, teorica e pratica.

C’è molto da imparare: legislazione, prodotti, chimica, tecnica, cicli, preparazione dei supporti, macchine, preventivazione, showroom, Brand pushing. Tutti aspetti che ormai nella mente di un imprenditore moderno devono essere approfonditi, altrimenti si rischia di trovarsi tra grossi problemi e danneggiare coloro che cercano ogni giorno di rendere grande questo mercato.

Chi entra nella scuola avrà il piacere di vivere un ambiente profondamente etico, rispettoso, rivolto alla conoscenza e all’aggregazione, mai fine alla vendita a tutti i costi.

Un mondo di opportunità da Cores Resine

Cores Resine è quindi il posto giusto per i vostri acquisti perché non è solo un e-commerce dove comprare la resina, ma perché offriamo un servizio a 360 gradi. Sarete seguiti da veri esperti del settore, con un’assistenza e un servizio clienti molto efficienti (tra cui anche l’assistenza WhatsApp immediata con i nostri tecnici).

Se cercate “dove comprare la resina”, ma non avete ancora chiaro quello di cui avete bisogno, Cores Resine ha ideato precisi cicli applicativi per ogni tipo di intervento, visitabili alla pagina Pavimentazioni ed Applicazioni per Parete.  Potrete conoscere le sequenze applicative rodate in anni di esperienza, visualizzare le tipologie di materiali e le quantità da applicare e poter acquistare in autonomia i prodotti corretti. Inoltre, per coloro che vogliano esercitarsi e creare dei campioni da mostrare ai propri clienti, sono stati realizzati kit già pronti ad hoc. Tra questi spicca STARTER KIT, ideale per chi si avvicina al mondo delle resine epossidiche per la prima volta, ideale anche per piccoli lavori di hobbistica.

Ora come non mai sappiamo quanto sia importante l’attenzione per l’ambiente. Cores Resine dà importanza all’ambiente e sta attenta agli sprechi. Proprio con questo fine nel sito online ha creato la sezione ‘’Outlet’’.  Qui troverete dei lotti in disavanzo (per eccesso di produzione o resi da cantiere) al prezzo di costo, senza aggravio di ulteriori spese.

 

Cores Resine – il posto giusto dove comprare la resina

Ecco i motivi per cui Cores Resine è il posto giusto dove comprare la resina. Troverete tutti i prodotti di cui avete bisogno, molti dei quali scontati. Troverete anche i best seller del 2021 in offerta, scontati del 60%. Insieme a “LA TUA MIGLIORE OFFERTA” una nuova sorprendente esperienza di acquisto che vi lascerà a bocca aperta: visita il sito per credere!

Se avete dubbi sulla tipologia di resina da acquistare, in base al campo di utilizzo e alle proprietà del prodotto di cui necessitate, non esitate a contattare il servizio tecnico via WhatsApp al +393292277332. Saprà indicarvi quale sia il prodotto migliore per voi e come applicarlo al meglio. Legarsi al nostro servizio tecnico offre un importante sostegno post-vendita, ed avrete il piacere di dialogare con veri esperti del settore sempre disponibili.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.