5 MOTIVI PER SCEGLIERE UN PAVIMENTO IN RESINA

resina

5 MOTIVI PER SCEGLIERE UN PAVIMENTO IN RESINA

La resina è un materiale polimerico sintetico utilizzato per le pavimentazioni sia ad uso industriale che civile.

Ecco 5 motivi per scegliere un pavimento in resina:

1- è resistente: la resina è un  materiale resistente nel tempo, lo si posa una volta sola e dura per diversi anni. Se il rivestimento resinoso si dovesse opacizzare o strisciare è sufficiente solamente lucidare la superficie per farlo tornare all’originario splendore.

2- è facile e veloce da pulire: non servono particolari prodotti ma vanno bene i normali detergenti da pavimento.

pavimento in resina 3- la resina epossidica è inodore e si asciuga in fretta, massimo nel giro di 4 giorni rispettando tutti i passaggi che servono per la posa. Mi rivolgo quindi alle donne: state tranquille, non resterete settimane con in casa un cantiere aperto 😉

4- si risparmia sulla demolizione del vecchio pavimento in quanto non è necessaria. La resina si può applicare sopra qualsiasi superficie (opportunamente trattata) senza dovere rompere, demolire o quant’altro.

pavimento in resina

5- si ottiene un pavimento unico e inimitabile. La resina permette di creare effetti straordinari e meravigliosi: nell’universo della resina non esiste la parola omologazione. Ogni pavimento, soprattutto quelli domestici o ad uso commerciale, diventano vere e proprie opere d’ arte. E’ possibile infatti fare il rivestimento in uno o più colori, con effetto spugnato o spatolato, con l’inserimento di polveri metalliche o brillanti, con REPLACEi come conchiglie, foglie, pietre preziose.

La resina diventa un’opera d’arte a portata di tutti.. un modo unico per dare carattere e stile alla propria abitazione in qualsiasi ambiente si decida di applicarla.

La domanda adesso cambia e diventa : Perché non scegliere la resina?? 😉

Se hai bisogno di qualche informazione o hai qualche domanda da porci, saremo lieti di risponderti SCRIVICI QUI

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.