Come eliminare per sempre la muffa dai muri

Come eliminare per sempre la muffa dai muri

Come eliminare per sempre la muffa dai muri, risolvendo uno dei problemi più comuni e disturbanti? Dopo l’autunno e l’inverno, stagioni lunghe e piovose, una delle problematiche più frequenti nelle case riguarda la muffa. Infatti, al giorno d’oggi, più del 50% delle moderne abitazioni è contaminato da muffe.

Quando si riscontra la presenza della muffa è importante agire prontamente ed eliminarla il prima possibile. Questo perché alcune tipologie di muffa producono delle sostanze velenose cancerogene, le quali possono provocare allergie e problemi respiratori.

Come eliminare per sempre la muffa dai muri: la guida completa

^D5632AB28A47FE0491A7D6BAF60C5DAF0A37480C691C806A1F^pimgpsh_fullsize_distr

Sicuramente avrai già provato a rimuovere la muffa dai muri e, puntualmente, in pochi mesi ricompare. Ma esiste un antidoto a questo problema così insistente?

La soluzione che elimina la muffa definitivamente è il nostro prodotto Cores “TeSmuffo”.

TeSmuffo è un prodotto biocida e antimicotico, creato nel rispetto della normativa DIN 68800/3. Non rilascia cloro nell’ambiente trattato e non sequestra ossigeno, consentendo una salubre applicazione.

TeSmuffo previene l’eventuale formazione di muffe per i luoghi più sensibili alla loro proliferazione. In aggiunta è in grado di eliminare permanentemente le muffe preesistenti nel supporto e se applicato nel legno, si dimostra un buon antitarlo.

 

 

Applicazioni TeSmuffo

Ma, come eliminare per sempre la muffa dai muri? Basta seguire le applicazioni di TeSmuffo, per risultati ottimali. Il TeSmuffo si applica su qualsiasi supporto a rischio o che sia già stato attaccato dalla muffa. Parliamo di un prodotto che detiene anche un’azione preventiva di qualsiasi materiale: cartongesso, legno, mattoni, supporti lamellari, cartongessi cartonati, piastrelle, cotto, porcellane, calcestruzzo, divisori in ecomposito e pareti ecocompatibili.

Ecco come utilizzare TeSmuffo per eliminare per sempre la muffa dai muri:

– Scartavetrare o scrostare con spatola l’idropittura colpita da muffa;

– Applicare TeSmuffo sulla superficie da trattare, abbondantemente, con pennello, rullo o spruzzo (consumo indicativo 100 gr/mq);

– Lasciare agire fino a completa essiccazione;

– “Tagliare” la normale idropittura con il 10% di TeSmuffo, per ottenere una vernice antimuffa traspirante da applicare su tutte le pareti;

–  Applicare l’idropittura additivata con TeSmuffo come di consueto in due o tre mani.

Scegli i prodotti di qualità firmati Cores Resine 

Per eliminare definitivamente la muffa, c’è bisogno di munirsi di prodotti di alta qualità. Cores Resine, tra le vaste gamme di prodotti che offre, mette a disposizione la formula unica di TeSmuffo. Affidati agli esperti e dì addio per sempre alla muffa.

 

 

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


You've just added this product to the cart:

AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.