COME ELIMINARE LA MUFFA PER SEMPRE

COME ELIMINARE LA MUFFA PER SEMPRE

Dopo l’autunno e l’inverno, stagioni lunghe e piovose, uno dei problemi più frequenti nelle case di noi italiani è la muffa: al giorno d’oggi più del 50% delle moderne abitazioni è contaminato da muffe.

Quando si riscontra la presenza della muffa è importante agire prontamente ed eliminarla il prima possibile in quanto, alcuni t^D5632AB28A47FE0491A7D6BAF60C5DAF0A37480C691C806A1F^pimgpsh_fullsize_distripi di essa, producono delle sostanze velenose cancerogene che possono provocare allergie e problemi respiratori.

Sicuramente, qualcuno di voi ha già provato a rimuovere la muffa dai muri, dagli angoli delle pareti e puntualmente in pochi mesi ricompare.

La soluzione che elimina la muffa definitivamente è il nostro prodotto Cores “TeSmuffo”.

TeSmuffo è un prodotto biocida e antimicotico, creato nel rispetto della normativa DIN 68800/3, non rilascia cloro nell’ambiente trattato e non sequestra ossigeno, consentendo una salubre applicazione.

TeSmuffo previene eventuali problemi di muffe per i luoghi più esposti a questi, elimina permanentemente le muffe già esistenti nel supporto e se applicato nel legno, si dimostra un buon antitarlo.

TeSmuffo è facile da applicare, inodore e incolore.

E’ un prodotti professionale che può essere utilizzato, seguendo le specifiche istruzioni, anche da non addetti ai lavori.

Il TeSmuffo si applica su qualsiasi supporto sia stato attaccato dalla muffa o che si ritiene attaccabile , come azione preventiva di qualsiasi materiale : cartongesso, legno, mattoni, supporti lamellari, cartongessi cartonati, piastrelle, cotto, porcellane, calcestruzzo, divisori in ecomposito, pereti ecocompatibili etc..

Come si usa?

– Scartavetrare o scrostare con spatola l’idropittura colpita da muffa

– Applicare TeSmuffo sulla superficie da trattare, abbondantemente, con pennello, rullo o spruzzo (consumo indicativo 100 gr/mq)

– Lasciare agire fino a completa essiccazione

– “Tagliare” la normale idropittura con il 10% di TeSmuffo, per ottenere una vernice antimuffa traspirante da applicare su tutte le pareti

– Applicare l’idropittura additivata con TeSmuffo come di consueto in due o tre mani

 

 

Posted by Laura Girotti / Taged as muffa

leave a comment