Scuola Professionale Resina Epossidica: Cores Academy

Scuola Professionale Resina Epossidica: Cores Academy

 

Con profondo orgoglio vi presentiamo la scuola completa resina epossidica Cores Academy, una scuola professionale certificata che permette ai propri studenti di diventare applicatori di resine. Questa Academy è indirizzata a formare in modo esaustivo i professionisti del settore, e tutti coloro che vogliono più in generale entrare nel mondo delle resine. Una vera e propria accademia, per diventare applicatori di resine professionisti, andando così a lavorare sia nell’ambito industriale che residenziale.

Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo su Cores Academy

 

Cores Academy, scuola professionale resina epossidica: perché nasce

Si tratta della prima scuola professionale certificata per applicatori di resine in Italia: negli ultimi anni ha formato decine di professionisti, e continua nella sua missione di divulgare la conoscenza, l’esperienza e l’arte delle resine epossidiche a nuovi talenti. 

Quest’accademia nasce dall’esigenza di voler preservare il mercato, attribuendogli il valore più alto possibile. la formazione in questo campo è tutto e avviene in modo serio e professionale.

 

Come si compone Cores Academy

La scuola professionale che forma nuovi applicatori di resine si suddivide in due parti distinte: quella teorica e quella pratica in cantiere. La teorica è effettuabile online tramite l’apposita piattaforma e prevede videolezioni per un totale di 15 ore. Le lezioni sono visibili 24 ore su 24, tutti i giorni. La teoria viene terminata tramite il superamento di due Test Finali, atti a verificare l’acquisizione delle nozioni teoriche fornite.

Successivamente si passa alla pratica in cantiere (in ogni regione d’Italia), dove lo studente è affiancato da un professionista. La scuola si conclude con un ulteriore test finale, consistente nell’invio al titolare di Cores Academy, nonché principale docente Alessandro Nallio, di una propria campionatura.

A questo punto si diventa ufficialmente applicatore certificato Cores.

 

Quanto dura la scuola professionale resina epossidica?

La scuola non ha una vera e propria durata precisa, bensì è lo studente a decidere quanto farla durare. Questo perché Cores Academy incontra le esigenze di tutti gli studenti – lavoratori e professionisti – cercando di non anteporsi alle priorità altrui. Se si seguono i tempi del corso, in media dura circa 2-3 mesi fino ad 1 anno in situazioni più impegnative. L’importante è rispettare i propri tempi e viversi la scuola con interesse e attenzione.

 

Chi è il docente della scuola professionale di resine?

Il docente e referente di Cores Academy è il Direttore Tecnico e AD di Cores Resine Alessandro Nallio

Alessandro Nallio vanta un’esperienza trentennale nell’ambito delle resine e come formatore. Seguirà passo per passo tutti gli studenti, affiancandoli lungo il percorso e aiutandoli a risolvere qualsiasi dubbio o problema.

 

Iscriviti ora alla nuova scuola di resina epossidica Cores Academy

Cosa aspetti a diventare uno dei nuovi volti del mercato di resine? Impara l’arte dell’applicatore di resine insieme ai professionisti di Cores Academy, iscriviti ora o chiedi maggiori informazioni. Ti aspettiamo.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.