CORES ACADEMY: CORSO APPLICATORI RESINA – SETTORE CIVILE
Noi di Cores Academy non ci fermiamo mai e abbiamo confezionato dei nuovi corsi di formazione per la conoscenza e la posa della resina per il settore civile.
Il nuovo corso Applicatori per decorazioni civili HOME si terrà il 15 aprile in Cores Academy (presso la nostra sede a Lusia di Rovigo in via dell’Artigianato 672).
Il nuovo corso si concentra in una sola giornata: una parte teorica, illustrata e spiegata la mattina, e una parte pratica nel pomeriggio dove si metteranno in pratica e si toccheranno con mano le nozioni apprese in mattinata. Ogni partecipante applicherà interamente i cicli Cores da zero al risultato finale.
Il Corso ha l’obiettivo di fornire una formazione completa sui cicli applicativi per la posa della resina, le metodologie, i materiali, le tempistiche, e le modalità.
Il corso, per tale motivo, non è indirizzato solamente a professionisti del settore edile o dei rivestimenti ma anche a chi vuole avvicinarsi e conoscere il mondo delle resina.
La resina è come una bella donna: affascinante ma impegnativa da trattare, richiede impegno e preparazione e niente può essere lasciato al caso.
Noi di Cores ci teniamo a formare applicatori precisi e preparati e a riuscire ad approfondire con voi criticità e quesiti; proprio per questo motivo il numero di partecipanti è limitato ad un minino di 3 ad un massimo di 6 per consentirci di seguire ognuno da vicino.
– 300.00 € IVA compresa (soluzione senza pernottamento)
– 390.00 € IVA compresa (soluzione con pernottamento di 1 notte per il giorno prima del corso)
La quota comprende:
– Lezioni tecnico/teoriche sulle resine e sulle tipologie di cicli applicativi CORES HOME;
– Pranzo in ristorante;
– Materiale da lavoro: blocco appunti, penna e le tavolette per la realizzazione dei campioni, resine, rulli, spatole ecc);
I campioni realizzati, una volta catalizzati, verranno spediti ai singoli partecipanti.
– Attestato di partecipazione Cores Academy.
Comments (4)
Buongiorno,
ho trovato Cores su internet perché sto cercando la migliore soluzione al mio problema, per questo ve lo sottopongo, per vagliare la vostra soluzione: Il mio terrazzo, circa 60 mq, fatto con doppia guaina, massetto e pavimento da circa 25 anni, comuncia a perdere impermeabilità. Non vorrei smantellarlo, vorrei orientarmi su impermeabilizzazioni calpestabili e resistenti al trascinamento vasi, alla sopportazione di sedie e tavolo in ferro. Oltre alla idoneità dei vostri prodotti chiedo eventualmente come procedere per l’applicazione, le modalità, la quantità, la reperibilità e orientativamente il costo. Ringraziando anticipatamente invio distinti saluti. Ivo Di Matteo
Gent.le Ivo,
riceverà una mail dal nostro ufficio tecnico con la soluzione al suo problema.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Laura
Vorrei avere maggiori delucidazione riguardo al corso attendo vostre notizie
Gent.le Carmelo riceverà una mail con tutte le informazioni relative al corso.
Cordiali saluti
Laura