URETAN NG: una vernice dalle mille sfumature

URETAN NG: una vernice dalle mille sfumature

URETAN NG è una vernice poliuretanica trasparente prodotta da Cores Resine, con caratteristiche di altissima qualità. Possiede un’elevata resistenza alla corrosione, motivo per cui è utilizzata nell’ambito nautico. Dunque può essere usata per le finiture di coperta, della murata, dello specchio di poppa, del pozzetto e della tuga. Ha una forte capacità di adesione su primer epossidico ed è adatta a ricoprire sia superfici lignee che in vetroresina, ma anche in acciaio e alluminio. Da evidenziare, in particolar modo, è la sua trasparenza che la rende una vernice poliuretanica di alti livelli.

Vernice uretan NG

Le sue caratteristiche vantaggiose sono ampliate nel momento in cui si utilizza – sul legno – un primer epossidico come Ocean LPL o Ocean FLX.

La vernice URETAN NG si suddivide in altre tre vernici poliuretaniche che si differenziano tra di loro, in termini specialmente estetici.

URETAN NGO: si tratta della stessa vernice poliuretanica, ma opaca.

URETAN NGW: anche in questo caso la base è sempre la stessa, ma abbiamo a che fare con una vernice colorata lucida.

URETAN NGWO: vernice poliuretanica colorata opaca, il giusto mix tra URETAN NG NGO E NGW.

Lo sapevi?

Lo sapevi che le vernici poliuretaniche sotto i 400 micron di spessore, dunque 4 decimi di millimetri, tendono a sbollare perché osmotizzano? A questo punto è necessario passare 3 mani a rullo oppure 8 a spruzzo per raggiungere lo spessore minimo di tenuta.

 

Compra URETAN NG da Cores Resine

Compra la vernice URETAN NG sul nostro shop online e goditi la qualità di questa vernice poliuretanica trasparente.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.