IMPERMEABILIZZIAMO LE PISCINE CON NWL

NWL impermeabilizzazione per piscine

IMPERMEABILIZZIAMO LE PISCINE CON NWL

NEVER WATER LEAKS (NWL) è l’idea nata nel 2012 grazie alla collaborazione tra Resine Cores srl e EcoGreenPool che consiste nella creazione e ideazione di un rivoluzionario ciclo applicativo definitivamente perfezionato che risolve completamente le numerose problematiche relative ai sistemi di impermeabilizzazione per piscine.

NWL impermeabilizzazione strutturale per piscine Generalmente le piscine, come impermeabilizzate fin’ora, presentano dei problemi per nulla trascurabili:

1- scarsa resistenza ai cedimenti strutturali;

2- scarsa resistenza alle controspinte (infiltrazioni dall’esterno);

3- protocolli di posa estremamente complessi ;

4- lunghi tempi di attesa tra una fase e l’altra della posa che determinano un aumento dei costi.

Ecco come NWL risolve i problemi sopracitati:

NWL impermeabilizzazione strutturale per piscine

ALTISSIMA RESISTENZA AI CEDIMENTI STRUTTURALI

NWL è straordinariamente rigido, al punto di diventare esso stesso strutturale. Le peggiori condizioni di cedimento (spinta naturale) non gravano oltre il 50% delle capacità fisico-meccaniche del sistema.

PROTOCOLLO DI POSA SEMPLICE E VELOCE

L’intero ciclo di impermeabilizzazione su una vasca da 100 mq di superficie effettiva in cemento, inizia e si conclude nel’arco di 3 giornate di lavoro di 2 operatori. Il tempo di attesa prima di poter rivestire è di 48 ore, per qualsiasi tipo di finitura.

ABBIAMO PROVATO I NOSTRI MATERIALI “SUL CAMPO”

Basarsi solo sugli studi di laboratorio per testare i materiali è insufficiente per poter dare garanzie sulle vere caratteristiche di queste speciali applicazioni. NWL nasce dalla volontà di spingere al limite i prodotti del ciclo, sottoponendo i materiali che lo compongono a stress che superano anche di 100 volte le correnti normative vigenti. Provare sul campo è l’unico modo per dare garanzie certe. Il ciclo applicativo NWL è stato testato con successo in diverse strutture e applicazioni.

IL COSTO DI PRODUZIONE E’ CONTENUTO

Il costo di produzione dei vari elementi che compongono il ciclo NWL è contenuto;  tale fattore può consentire un buon margine di guadagno permettendo di proporre il ciclo in posa a tutti i costruttori di piscine e ai posatori di tutte le tecnologie di finitura.

NWL diventa la soluzione ai problemi delle piscine fin’ora impermeabilizzate e la migliore alternativa per avere una piscina esteticamente perfetta quanto resistente.

Il ciclo NWL è distribuito e applicato in esclusiva da EcoGreenPool.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.