BETON Epossidico Drenante: una soluzione importante per aziende importanti

beton epossidico drenante

BETON Epossidico Drenante: una soluzione importante per aziende importanti

BETON Epossidico Drenante fa al caso tuo.

Spesso ci accorgiamo di quanto sia importante la pavimentazione della nostra Azienda solo quando ci “lascia a piedi”. 

Alcuni la sfruttano proprio bene: 3 turni di 8 ore continui, logistica pesante, lavaggi, sversamenti, aggressioni chimiche e organiche. Ad un certo punto, anche quel clinker rosso di 60 anni fa che “andava tanto bene” mostra il conto: superfici con grosse lacune in distacco, fessurazioni piene di sporco impossibili da ripulire, umidità galoppante che fa distaccare anche tutti i tentativi di ripristino palliativi e zone scivolose.

E lì ci rendiamo conto di quanto abbia lavorato quel pavimento, di quanto lo abbiamo sfruttato fino all’ultimo senza curarcene. Fin troppo, considerato che ora siamo pieni di umidità a causa dei lavaggi non contenuti da una qualsiasi capacità impermeabilizzante. Ed ecco che con quell’umidità si sono formate colonie di muffe e funghi, insieme ad organizzazioni a classi sociali di stampo medioevale di batteri ed altri generi assortiti.

Questa condizione va risolta velocemente, restituendo al pavimento le ottime capacità di resistenza meccanica all’usura e impermeabilità che per tanti anni aveva dimostrato. Il problema è che adesso le condizioni del supporto sottostante non sono più le originali. Applicare piastrelle dando garanzie è impensabile. Addirittura, a volte, le vecchie piastrelle non si possono nemmeno togliere. Servirebbe un pavimento in grado di aderire a questo vecchio, lasciare “sotto” le magagne di umidità e sporco e ricominciare a lavorare. 

 

Come fare? Con BETON Epossidico Drenante

Serve un pavimento in resine applicato con il ciclo BETON EPOSSIDICO DRENANTE. Si tratta di una soluzione di 8-12 mm di spessore in base al peso delle esigenze logistiche, in grado di impedire la risalita dell’umidità e ridonare completa e durevole impermeabilità. Si ottiene una superficie capace di sopportare anche le logistiche più frequenti e pesanti: la vostra Azienda può nuovamente riprendere il ritmo di lavoro consueto.

BETON EPOX di Cores Resine è un pavimento del peso di 20-25 kg/mq, con le carte in regola per restituirvi quelle garanzie di un tempo, tanto da potervi permettere di fare ancora finta che il pavimento non conti nulla.

 

beton epossidico drenante

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.