RIMODERNARE CASA CON LE RESINE

RIMODERNARE CASA CON LE RESINE

Le resine Cores srl sono la soluzione originale per ri-modernare o cambiare le tue superfici.

Il trend del momento è il rivestimento di pareti, pavimenti con resine sintetiche e plastiche con uno strato di pochi millimetri di spessore che garantisce resistenza e rende impermeabile qualsiasi superficie rivestita.

La resina può essere applicata su ogni tipologia di supporto: è possibile rivestire vecchi pavimenti in marmo, cemento e laminato, pareti in legno, piastrelle e gesso, riuscendo così ad evitare ingenti costi di rimozione e smaltimento dei materiali.

rimodernare casa La resina ha un largo utilizzo in cucina: dà risultati di grande effetto ed è comoda per ricoprire di resina i piani di acciaio o di metallo, non dà problemi in caso di surriscaldamento o di cottura. La resina è inodore e atossica, quindi non ci sono rischi di incompatibilità per contatto alimentare.

Inoltre risulta un’ottima alternativa alle piastrelle del para -spruzzi in cucina, per rivestire la parete della cucina o tutta l’alzata tra basi e pensili. La superficie ricoperta in resina diventa molto funzionale grazie alla resistenza all’acqua e all’umidità in quanto è facilmente lavabile.

rimodernare casa La resina trova la sua massima praticità nel rivestimento dei complementi d’arredo del bagno: è igienica, impermeabile e facile da pulire.

La caratteristica speciale della resina è la sua possibilità di venire personalizzata secondo i propri gusti personali scegliendo tra una vastissima gamma di colori e modalità di applicazione (spatolata, venata, nuvolata, ecc.) o inserendo delle decorazioni a vista all’interno stesso della superficie ricoperta.

Da Cores srl puoi trovare tutti i prodotti in resina che fanno al caso tuo, per avere l’effetto da te desiderato con materiali all’avanguardia, creati e studiati per andare incontro ai gusti del cliente.

Condividi questo post

Comments (2)

  • ilaria rispondere

    Buongiorno,
    dovremmo ristrutturare casa e vorremmo sapere se è possibile utilizzare la resina come schienale/paraspruzzi sopra il top.
    abbiamo i fornelli a gas e volevamo sapere se possono rappresentare un limite.

    grazie

    Aprile 7, 2020 a 11:15 am
    • Alessandro rispondere

      Gentile Ilaria,
      avrei bisogno di avere maggiori informazioni.
      Potremmo sentirci tramite WhatsApp? 3292277332

      grazie,
      Alex Cores

      Giugno 2, 2020 a 2:16 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


AFFRETTATI!

EBOOK GRATUITO

Compila il breve sondaggio e ricevi l'ebook di 42 pagine "5 lezioni sulle resine per rivestimento", a cura dei nostri tecnici formatori Cores.