Cores Resine ha sviluppato un sistema applicativo per tessere a mosaico in vetro per piscina, durevole ed anticorrosivo.
Spinti dalle continue, incessanti richieste di tantissimi clienti che per anni hanno lamentato distacchi e perdite d’acqua nella loro piscina, abbiamo studiato POOL MOSAIC.
Nel settore il limite sono i materiali, nonché la professionalità applicativa: consideriamo i cementi di adesione di classe 3, così come sono previsti, superati; inoltre, non si può affidare ai muratori di una impresa edile, il delicato compito di equilibrare estetica e funzionalità, dove impermeabilizzazione e finitura giocano ruoli troppo importanti, in una relazione complessa che chiede inevitabilmente la cura di un professionista dedicato, appartenente al campo delle applicazioni con resine.
Per questo preferiamo indicare gel epossi-novolacca ad effetto ventosa, flessibilizzati, prima per l’impermeabilizzazione del bacino e poi per l’adesione delle tessere a mosaico; segue un fugante di finitura poliuretanico anticorrosivo, ed anti UV.
Il risultato è la formazione di un corpo unico, dove la finitura è solidale al supporto strutturale e niente lo può aggredire. Durevolezza e mantenimento dell’estetica, disponibile in 2000 tinte.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
SCARICA IL NUOVO CATALOGO PISCINE
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
SCARICA IL NUOVO CATALOGO PISCINE
GALLERIA FOTOGRAFICA
Per questo ciclo applicativo sono necessari i seguenti prodotti:
POOL MOSAIC
- Ancor 400 ECT – Resina epossidica strutturale in Gel
- 60% – Ocean LPL – Resina antiosmosi per costruzione nautica
- Twill 165 – Tessuto in fibra di vetro 165 g/mq
- Pustuk XL-M-S
-
-
Consolidamento strutturale, Edilizia, Incollaggi, Realizzazione dell’oggetto, Stanze del sale
Pustuk XL-M-S
Da 153,72 € iva inclusa -









