Carpet – Ghiaia Resinata

Si tratta di una applicazione dello spessore di 8-20mm, semplice ma durevole, addirittura carrabile, drenante, anti-congelamento, antiscivolamento, che non necessita di particolari manutenzioni. CARPET permette di rendere uniche e durevoli le ambientazioni dei giardini più scenografici. È preferibile applicarlo su un supporto in cemento armato; non è necessario impermeabilizzarlo grazie alle capacità spiccate di traspirabilità e insensibilità all’umidità di risalita.

Ghiaia drenante tipo CARPET CORES RESINE®, dello spessore di 8-10mm se pedonabile e di 15-20mm per traffico pesante. Il ciclo prevede la preesistenza di un fondo in cemento armato strutturale idoneo a sostenere il carico dinamico circolante come da progetto.

L’applicazione prevede il confezionamento di un beton inerte/resina tramite betoniera angolare o planetaria, con rapporto definito da scheda del prodotto URETAN POOL®, resina di elezione per l’impasto, in base al vaglio dell’inerte selezionato. Si procederà con getto, staggiatura a rendere complanare, costipazione manuale tramite frattazzo liscio americano, eventuale “elicotteratura” tramite frattazzatrice meccanica. Il risultato finale si mostra come un manto uniforme e rettificato, senza lacune o avvallamenti, rispettando gli spessori pianificati.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DEPLIANT COMPLETO CARPET – GHIAIA RESINATA

ACQUISTA I MATERIALI IN AUTONOMIA

Per questo ciclo applicativo sono necessari i seguenti prodotti:

CARPET – GHIAIA RESINATA

  • Uretan Pool
  • Inerti selezionati disinfettati silanizzati (sabbia)

le resine più vendute

SCONTate

60%